Davide Cecchini / Contatori del tempo: "... Lo consiglio sinceramente perché non ha niente di sbagliato come dimensioni, portabilità e aspetto estetico"
Watch&More: "Mi ha davvero colpito, è un orologio che mi è piaciuto tantissimo e mi ha affascinato in maniera particolare! E' un orologio che riesce a coniugare perfettamente un'estetica molto ma molto gradevole ad un' ottima tecnica e ad un costo molto abbordabile!"
Recensioniorologi.it: "La gestione dei colori è intrigante e ben bilanciata, ma ciò che spicca maggiormente è la qualità costruttiva, che si dimostra altamente competitiva. L’estetica si distingue per una sobria eleganza vintage, mai eccessiva, capace di resistere al passare del tempo senza stancare. Ad un prezzo di 640 euro, questo segnatempo mi ha davvero colpito!"
@chronodaddy: "Da tempo desideravo mettere le mani su questo Hera Veliero, sicuro che mi avrebbe conquistato fin dal primo sguardo. L’attesa è stata ripagata: oggi occupa un posto d'onore nella mia collezione ed è uno dei miei modelli preferiti!"
@thewatchtrend: "The Veliero isn't just a watch, it's a symbol of exploration and resilience!" Traduzione: "Il Veliero non è solo un orologio, è un simbolo di esplorazione e resilienza!"
@ifuckinglovewatches: "Get ready to elevate your wrist game with Hera!" Traduzione: "Preparati a elevare il tuo stile con Hera!"